[Gfoss] Code sprint a GRASS: una comunita' timida?

Andrea Antonello andrea.antonello at gmail.com
Tue Oct 9 06:39:06 CEST 2007

Permettetemi un commento al quale desidero in risposta commenti e non
certo un flame. :)

Sto cercando di capire perche' questa lista e' cosi' super improntata
su GRASS e ne elogia la infinita potenza e tutti sembrano usare solo
GRASS, ma quando si arriva ai code sprint, nei quali anche i power user
sono invitati a scrivere documentazione produrre bugfix decenti e
magari fare traduzioni, la comunita' di GRASS e' praticamente la piu'
assente.

A Victoria al code sprint non ho visto un tavolo per GRASS (e di
utenti e sviluppatori di GRASS ne ho visti in giro) e al code
sprint che stiamo organizzando per novembre ci sono i solti 4
(ovviamente detto nel senso positivo del termine). Per la dimensione
del progetto mi aspetterei qualcosina in piu' dalla comunita'.

Che ne pensate?
Ciao
Andrea