[Gfoss] Catalogo_WebGIS

Lorenzo Becchi lorenzo at ominiverdi.com
Tue Oct 9 00:09:21 CEST 2007

http://wiki.gfoss.it/index.php/Catalogo_WebGIS

chiedo scusa ma mi sono permesso di riformattare la pagina sui WebGIS.
ho aggiunto come obbligatorio il campo sul software utilizzato dato che
si garantisce l'uso di FOSS ed è giusto sottilineare quale.
come admin del wiki tenderò ad eliminare i WebGIS dalla cui descrizione
non si capisca bene quale software viene utilizzato. Invito gli altri
admins a fare altrettanto.

credo e spero che ci siano altri esempi da mettere in elenco, fatevi avanti

mi sembra proprio una bella pagina, bravo giohappy
;-)