[Gfoss] Geologia e open source GIS e altro

andrea pacifici pacifici at gmail.com
Mon Oct 8 21:55:12 CEST 2007

Salve,

anche io sono interessato all'argomento. Mi occupo di geologia e
cartografia planetaria (Marte) e di telerilevamento in generale. Non
ho esperienze di programmazione o sviluppo software, ma sulle spalle
ho tante ore di lavoro di cartografia digitale e di image processing,
specie con ArcGIS e ENVI.

Andrea