[Gfoss] confronto gis

gianluca aureliano gianluca.aureliano at gmail.com
Mon Oct 8 21:25:14 CEST 2007

Ciao,
ho letto l'articolo molto interessante
ho una piccola proposta, credo che il focus del confronto non debbano essere
le diverse caratteristiche dei due tools, ma bensì
un confronto sulle funzioni esempio

Funzione                 !   ARCGIS                 !
GRASS
Raster supportati
Data base supportati
supporto
Costi

in questo modo in poche righe potranno emergere i vantaggi di un tool di
sviluppo rispetto a un altro

Ciao
GianLuca