[Gfoss] Geologia e open source GIS e altro

G. Allegri giohappy at gmail.com
Mon Oct 8 17:51:32 CEST 2007

Riguardo al progetto CARG, personalmente non mi sono mai molto interessato
ma nel Centro di Geotecnologie, dove mi sto laureando, è pane quotidiano...
tutto su sw Esri.
Una delle tesi che, secondo me ancora regge, in favore dell'uso del Personal
Geodatabase di Esri nasce proprio dalla possibilità di scambiare DB tra i
vari "digitalizzatori", mantenendo sempre la coerenza dei valori degli
attributi (quelli del protocollo CARG) e della struttura del DB. Questa
facilità manca coi FOSS, è per questo che spero che un giorno esca un
SQLlite Spatial!

Giovanni