[Gfoss] Problemi installazione p.mapper-stable

Walter Lorenzetti lorenzetti at faunalia.it
Mon Oct 8 15:23:20 CEST 2007

Ciao Andrea,

non usando windows (che brutta parola ;-) ) è tanto che non vado nella
pagina di ms4w
ti consiglio di scricare l'ultima versione di pmapper la 3.1.0 stabile qui:

http://sourceforge.net/projects/pmapper

per ovviare al secondo problema basta che nel config.ini commenti con i ;

msVersion = 410

e il tutto dovrebbe partire!!!

questo perchè nel tuo pacchetto ms4w dovresti avere phpmapscript.dll se
non ricordo male :-)

facci sapere
ciao