[Gfoss] importanza dei dati geografici

Alessandro Sarretta alessandro.sarretta at ve.ismar.cnr.it
Mon Oct 8 14:43:48 CEST 2007

A proposito di Openstreetmap,
ho dato un'occhiata veloce al sito, però volevo chiedervi se ci sono
delle pagine e dei documenti con spiegazioni di base su come iniziare.
E soprattutto... che strumenti bisogna avere per poter fare delle cose
decenti?
Io ho un Garmin etrex, che credo sia il modello base. Non l'ho mai
utilizzato sul serio, ci si può fare qualcosa di utile?
grazie
Ale