[Gfoss] CNIPA

Pietro Blu Giandonato p.giandonato at gmail.com
Sun Oct 7 12:57:21 CEST 2007

Andrea,
per carità... le mie osservazioni su tecnocentrismi e sulle attività di
GFOSS.it (buona parte delle quali "open" anche per i meno esperti) non erano
certo critiche alla lista o ai contributi degli animatori, tutt'altro.
Il mio obiettivo era invece quello di stimolare proprio i contributi dei
"silenti", che magari si considerano non all'altezza della lista, nella
quale per forza di cose siete maggiormente attivi proprio voi sviluppatori o
noi power-user.
Nel mio piccolo, per manifestare la mia buona volontà e voglia di fare ho
costruito una banalissima pagina wiki sui GdL da costituire, sulla cui
necessità penso tutti fossimo d'accordo.
Credo ancora che chiunque della lista, con competenze e disponibilità di
tempo diverse, possa contribuire a proprio modo proprio ai GdL, esorto
proprio i "silenti" a farlo.
C'è bisogno di tutti noi...

Good luck,
pb