[Gfoss] errore? p.mapper titolo dell'output di stampa

Andrea Rosina bracc.rosina at gmail.com
Sun Oct 7 11:40:48 CEST 2007

Ciao

cercherò di essere più chiaro e preciso,
se io setto nel mio file php_config non all'interno della cartella default,
ma all'interno della mia cartella "lavoro" , nella sessione "Title and
Heading of application" il titolo del mio lavoro, nella pagina HTML o PDF di
stampa, mi ritrovo comunque il titolo che è impostato in php_config dentro
la cartella config
Quello che abbiamo fatto è stato di inserire un piccolo script per ovviare a
tale problema (in allegato)
lo abbiamo inserito nel file __startup_config.php dopo

// Check if config is set via URL
if (isset($_GET['config'])) {
    // Check for invalid GET variables
    if (preg_match("/\/|\./", $_GET['config'])) exit();
    $config = trim($_GET['config']);
} elseif (isset($_SESSION['config'])) {
    $config = $_SESSION['config'];
} else {