[Gfoss] CNIPA

Pietro Blu Giandonato p.giandonato at gmail.com
Fri Oct 5 22:27:28 CEST 2007

Paolo Cavallini ha scritto:

> Sfondi una porta aperta: in lista si continuano a proporre attivita'
> delle piu' varie, da quelle supertecniche a quelle fattibili per tutti.
> Consultate (modificate) la pagina:
> http://wiki.gfoss.it/index.php/To_Do
> La proposta dei gruppi di lavoro la appoggio in pieno, fatevi avanti! Le
> cose (utili, interessanti, giuste) da fare non mancano.

Come si dice a Bari: "Manco la bocca devi aprire!".
Ho predisposto una pagina sul
wiki<http://wiki.gfoss.it/index.php/Gruppi_di_lavoro>che vuol essere
un punto di raccordo dei GdL che speriamo si popoleranno di
operosi GFOSSiani... Il contenuto dei GdL, ovviamente abbozzato, l'ho tratto
cannibalizzando i thread della lista nei quali s'è discusso dei rispettivi
argomenti. Mi perdoneranno quindi gli autori per inesattezze e
approssimazioni (riparate voi stessi).
Prego Lorenzo di mettere un link alla pagina nella Home (pensavo nella
sezione "Help needed"), in modo da poter essere raggiunta con facilità dagli
avventori.

Ad maiora,
pb

A presto.