[Gfoss] mapserver & views postgis

matteo rossi matteo.rossi at uniroma1.it
Fri Oct 5 17:09:41 CEST 2007

Risolto.
scusate, me la sono cantata e suonata da solo! :-)
ho trovato sulla lista di mapserver un vecchio thread cominciato da
cavallini un anno fa con lostesso problema.
la soluzione, come aveva individuato walter, sta nel dover specificare
nel mapfile la chiave primaria della view nella stringa data aggiungendo
"using unique [campo OID]".

grazie cmq a tutti

matteo

Walter Lorenzetti ha scritto:
> Scusate non sono un sistemista ma dal log si vede che mapserver
> nel parsing che diceva Alessandro Pasotti
>
> cercala colonna OID
>
> 2007-10-05 16:30:03 ERROR:  column "oid" does not exist at character 96
>
> quindi si ritorna alla mia prima risposta no?
>
> che ne pensi Nicco?

Dott.Ing. Matteo Rossi
Phd in Environmental Engineering
Dept. Hydraulics, Transportations and Roads
Faculty of Engineering
University "La Sapienza" of Rome

tel: +39 0644585024
fax: +39 0644585016