[Gfoss] mapserver & views postgis

Walter Lorenzetti lorenzetti at faunalia.it
Fri Oct 5 16:26:06 CEST 2007

no dentro lo schema public del tuo db c'è una tabella 'geometry_colomuns'
dove sonoindicate le tabelle e le colonne che sono geografice e altri
dati il tipo di dati in tabella ecc..

dentro questa tabella trovi il nome della tua vista?

Please no  .doc, .xls, .ppt, .dwg:
https://www.faunalia.it/dokuwiki/doku.php?id=public:OpenFormats

Walter Lorenzetti
email+jabber: lorenzetti at faunalia.it
www.faunalia.it
Cell: (+39) 347-6597931  Tel+Fax: (+39) 0587-213742
Piazza Garibaldi 5 - 56025 Pontedera (PI), Italy