[Gfoss] mapserver & views postgis

Walter Lorenzetti lorenzetti at faunalia.it
Fri Oct 5 16:01:22 CEST 2007

Ciao Matteo,

mi sono imbattuto anch'io in un problema simile
la vista deve avere un OID se non ricordo male

Try and Post Again ;-)

ciao

--
Please no  .doc, .xls, .ppt, .dwg:
https://www.faunalia.it/dokuwiki/doku.php?id=public:OpenFormats

Walter Lorenzetti
email+jabber: lorenzetti at faunalia.it
www.faunalia.it
Cell: (+39) 347-6597931  Tel+Fax: (+39) 0587-213742
Piazza Garibaldi 5 - 56025 Pontedera (PI), Italy