[Gfoss] CNIPA

strk strk at keybit.net
Fri Oct 5 14:04:35 CEST 2007

On Fri, Oct 05, 2007 at 08:21:14AM +0200, Paolo Cavallini wrote:
> Infatti, quella sarebbe una gran conquista. Chiaro che per arrivarci
> dobbiamo costruiric, come comunita', una credibilita'. Loro una mano ce
> l'hanno tesa, ora sta a noi.
> Intanto, diamoci sotto con la lista (attendiamo un redattore...).

Io credo che tendere a nostra volta una mano (o accogliere la loro
mano test, se vuoi) potrebbe consistere nello stendere un documento
che contenga i requisiti per lo studio di fattibilita'.

In pratica una risposta piu' lunga e ragionata alla domanda
che ti ha posto Pietro Blu Giandonato, che e' la domanda che farebbe
chiunque fosse chiamato a realizzare tale studio.

Il CNIPA potra' poi utilizzare il documento per commissionare lo studio
a chiunque voglia. Che ve ne pare ?

--strk;

 ()   ASCII Ribbon Campaign
 /\   Keep it simple!