[Gfoss] CNIPA - per redazione lista/report su software esistenti

Paolo Cavallini cavallini at faunalia.it
Fri Oct 5 11:28:51 CEST 2007

G. Allegri ha scritto:
> Sia perché il cliente, professionista GIS ad es., ha bisogno di
> questo, sia perché un'immagine di solidità comerciale credo sia
> necessaria in un libero mercato fatto di concorrenza. Dopotutto, il sw
> proprietario ci sarà sempre!

Questo lo dici tu! GFOSS.it e' qui per conquistare il mondo, no? :)
Scherzi a parte, le teorie dei giochi prevedono vari esiti della
competizione fra enti altruisti e enti egoisti, e sono plausibili
scenari in cui la strategia evolutivamente stabile sia di un altruismo
ragionato, ma totale.

pc
--
Paolo Cavallini, see: http://www.faunalia.it/pc