[Gfoss] mapserver - php

gianluca aureliano gianluca.aureliano at gmail.com
Thu Oct 4 21:54:37 CEST 2007

Ciao,
io sto provando PHP/Mapscript come interfaccia che fornisce accesso a
Mapserver

per le mie prove uso solo tre file
1) file.html
<form action="file.php" method="POST">
2) file.php che crea un oggetto map importandolo dalle specfiche file.map
<?php
$map=ms_newMApObj("file.map")  // costrutto, metodo per creare oggetto map
 ?>
3) file.map
Php/Mapscript è un modulo fornito da Mapserver distribution

per provarlo
http://localhost/file.html o direttamente il file php
http://localhost/file.php

spero di essere d'aiuto