[Gfoss] OpenStreetMap in Italia (era: importanza dei dati geografici)

Niccolo Rigacci niccolo at faunalia.it
Thu Oct 4 15:05:28 CEST 2007

Riguardo al software per partecipare a OSM ho sperato che Qgis
prima o poi potesse essere usato, ma devo riconoscere che JOSM e'
per ora l'unica strada percorribile (risoluzione dei conflitti di
editing concorrente).

Peccato per lo stato di non-free della JavaRE.

Ad ogni modo e' importante avere un raster ad alta definizione
per aiutare l'editing. Per l'Italia secondo me c'e' da
approfittare di VirtualEarth.

Guardate il post che ho fatto in proposito su questa stessa
lista.

--
Niccolo Rigacci
Firenze - Italy