[Gfoss] modellazione 3D II

andrea giacomelli pibinko at gmail.com
Thu Oct 4 10:11:40 CEST 2007

Eugenio,

...non so se tu abbia fatto progressi nel frattempo. ho dovuto controllare
una questione analoga e paraview "dice" abbastanza bene in combinazione con
GRASS.

non so se altri in lista abbiano esperienza più consolidata, ma ho potuto
predisporre esempi incoraggianti facendo riferimento a:

www-pool.math.tu-berlin.de/~soeren/grass/files/3DWorkshop_soeren_handouts.pdf

un saluto!

andrea, noto pibinko
http://pibinko.altervista.org