[Gfoss] Foss4g2007, Victoria , Canada - commenti

Lorenzo Becchi lorenzo at ominiverdi.com
Wed Oct 3 00:06:48 CEST 2007

Avrei voluto mettere giù qualche riga di testo in più ma si rischia
veramente di farsi prendere la mano e ogni tanto si deve anche lavorare
(che peccato!).

L'evento di Victoria è stato stupendo, intenso, mancava il tempo per
seguire tutto quello che si poteva/voleva. Una sorta di master compresso.
Insomma le cose belle di Losanna ma con un ambiente cresciuto ancora.
Di male solo il cibo, e la connessione internet c'ha fatto un po' sospirare.

ho buttato giù un post (inglese) sul nostro blog:
http://blog.ominiverdi.org/index.php?/archives/31-FOSS4G-in-Victoria-II.html
c'è qualche foto.

credo che l'OSGeo Journal #3 serà dedicato solo al FOSS4G e i commenti
più tecnici non mancheranno.

ciao
Lorenzo