[Gfoss] propongo il "catasto" dei webgis OS pubblici italiani

G. Allegri giohappy at gmail.com
Mon Oct 1 20:42:40 CEST 2007

Dunque,
ho creato una pagina sul wiki per iniziare la condivisione dei link.
Vedete se vi sembra funzionale
(http://wiki.gfoss.it/index.php/Catalogo_WebGIS).
Direi comunque che, appena possibile, potremmo attivare un form su
drupal per l'inserimento diretto dei dati, così evitiamo un passaggio.
Anch'io propongo Openlayers (sfruttando il relativo modulo per drupal)
e il Mapserver gentilmente offerto da Alessio :-)

Fatto questo sforzo lo potremo riutlizzare per molte altre idee...
come la mappa degli utenti italiani.

Giovanni

PS: Chi è che sta "tenendo le redini" tecniche di drupal? Codice, database, ecc.