[Gfoss] errore p.mapper?

Walter Lorenzetti lorenzetti at faunalia.it
Mon Oct 1 18:32:55 CEST 2007

Ciao Andrea,

strano è la prima volta che mi imbatto in un errore del genere
di solito lgi errori di stampa che ho trovato fin dalle versioni più
vecchie di pmapper erano legati alla gestione del canale alpha delle
immagini png per il pdf...

prima di approfondire, alcune domandine..

che versione pmapper state usando?
l'errore che citi..(che sinceramente non ho capito bene), lo hai nella
stampa html p pdf?

ciao