[Gfoss] propongo il "catasto" dei webgis OS pubblici italiani

Alessio Di Lorenzo alessio.dilorenzo at gmail.com
Mon Oct 1 18:28:09 CEST 2007

Bene, vedo che l'iniziativa di Giovanni ha già iniziato a riscuotere
approvazione.
Se siete d'accordo per prima cosa, entro il finesettimana predisporrei
lo spazio sul mio server e nel frattempo decidiamo come realizzare la
cosa dal punto di vista tecnico (kamap, openlayers, pmapper o altro
ancora).

andrea giacomelli ha scritto:
> per parte mia, piuttosto che inserire l'iniziativa solo fra le cose
> "da fare", vi inviterei a dare il via all'operazione e vedere cosa
> potete raccogliere nel giro di un mese, e poi risentirci per valutare
> come proseguire il censimento, magari con più persone...

Il mio lavoro webgis OS per una PA sarà pronto entro dicembre, ma spero
di poter linkare una beta già abbastanza avanzata molto prima.

ciao