[Gfoss] propongo il "catasto" dei webgis OS pubblici italiani

andrea giacomelli pibinko at gmail.com
Mon Oct 1 17:53:38 CEST 2007

x100

se aveste modo di portare avanti la cosa con un minimo di inesorabilità per
2-3 mesi, penso che possa venire fuori un quadro interessante, utile per
successiva presentazione e altre iniziative di promozione sociale.

per parte mia, piuttosto che inserire l'iniziativa solo fra le cose "da
fare", vi inviterei a dare il via all'operazione e vedere cosa potete
raccogliere nel giro di un mese, e poi risentirci per valutare come
proseguire il censimento, magari con più persone...

faccio notare che la cosa si abbina con il discorso del portale osservatorio
open source di CNIPA (su cui continuo a essere curioso) - penso comunque sia
importante avere un elenco in proprio.

un saluto!

Andrea, noto pibinko
http://pibinko.altervista.org