[Gfoss] propongo il "catasto" dei webgis OS pubblici italiani

G. Allegri giohappy at gmail.com
Mon Oct 1 17:27:41 CEST 2007

In questi giorni, mentre presentavo un preventivo per un lavoro di webgis
OS, mi chiedevo se era mai passata per questa ml l'idea di creare un
catalogo dei portali e dei siti pubblici (non solo nel senso di PA)
contenenti servizi webgis OS.
Nel caso la cosa interessasse, mi propongo di raccogliere link che mi
potreste suggerire e di realizzare (insieme ad Alessio) una paginetta con la
mappa dell'Italia ed i geolink ai vari portali. L'idea completa, futura,
sarebbe di dare accesso agli utenti registrati per inserire direttamente
link e localizzazone geografica.

Fateci sapere,
Giovanni