[Gfoss] FYI - web gis in per aree protette in abruzzo

Alessio Di Lorenzo alessio.dilorenzo at gmail.com
Mon Oct 1 17:00:21 CEST 2007

mha...
io sono di Pescara, sto realizzando un webgis di un'area protetta,
conosco alcune persone del gruppo di lavoro GIS dell'Università
D'Annunzio e non ne avevo mai sentito parlare... (prababilmente dormo...
o meglio , come si dice da queste parti, sono un "voccaperta"...)

Grazie della segnalazione, comunque. Mi informerò e se c'è qualcosa
degno di nota vi terrò aggiornati