[Gfoss] Collaborative Mapping (New Google Maps Features ...)

G. Allegri giohappy a gmail.com
Ven 30 Nov 2007 12:57:32 CET

Non ho capito la storia dell'esportazione. Io creo un "Mia mappa" e va
bene. Vedo le funzioni "Collabora" e "Importa", ma non ho capito dove
cliccare col tasto dx per salvare l'indirizzo KML...