[Gfoss] Collaborative Mapping (New Google Maps Features ...)

Piergiorgio Cipriano pg.cipriano a gmail.com
Ven 30 Nov 2007 12:40:20 CET

Mea culpa Stefano.
In realtà è un po' imboscata, ma la possibilità di scaricare il KML c'è
ancora (grazie Cris per avermelo fatto notare).

Nell'esempio di KML che avevo mandato prima c'è questo URL:
http://maps.google.it/maps/ms?ie=UTF8&hl=it&msa=0&msid=109673447258219339376.00000111c6264253fa287&output=kml
Tasto destro e "copia l'indirizzo" (o "copia collegamento" per chi si ostina
a usare IE):
http://maps.google.it/maps/ms?ie=UTF8&hl=it&msa=0&msid=109673447258219339376.00000111c6264253fa287&output=kml
oppure tasto destro e "Salva destinazione".
E si scarica il KML [1].

pg

[1] e si scopre che abito a Ferrara, che mi piace fare giri in bicicletta
sulle mura, che porto mia figlia al parco, e che c'è una bocciofila con
ristorante dove si mangia davvero bene.

Salut.

--
Piergiorgio Cipriano
pg.cipriano a gmail.com

("perchè la terra dei cachi è la terra dei cachi ..!")