[Gfoss] open:geo

Stefano Costa steko a iosa.it
Ven 30 Nov 2007 11:43:53 CET

Il giorno ven, 30/11/2007 alle 07.50 +0100, Paolo Cavallini ha scritto:
> Qualcuno ne sa di piu'?
> Chi son gli sviluppatori? Possibile non facciano parte di questa
> comunita'? Sembra opportuno includerlo nella lista dei sw sul drupal,
> no?

Premessa: non ho mai usato il software in questione.

Qui http://www.opengeo.it/download.php è possibile scaricare l'ultima
versione rilasciata, con tanto di sorgenti. La licenza acclusa è la GNU
GPL :)

Mi pare di capire però che lo sviluppo si sia fermato, anche perché era
portato avanti da una persona sola. Il forum dedicato al software
http://www.opengeo.it/forum/index.php non mostra molti segni di vita,
ahimé.

Ma forse si potrebbe contattare l'autore e vedere se si lascia
coinvolgere in GFOSS.it.

Mi permetto di segnalare - più o meno in tema - anche questo forum
http://massimotonon.it/phpbb/ composto da architetti dediti al free
software. Anche in questo caso certamente ci possono essere proficui
contatti.

Torno a studiare,
Steko

--