[Gfoss] confronto di un aspect creato con gvSIG e Grass

Andrea P. cerebrogis a ipergeo.org
Ven 30 Nov 2007 11:25:21 CET

A occhio, non conoscendo i prodotti,

mi parrebbe che le differenze siano dovute a algoritmi differenti o a valori di soglia differenti.

La versione Grass sembra operare su una cella piu' ampia.