[Gfoss] Collaborative Mapping (New Google Maps Features ...)

Piergiorgio Cipriano pg.cipriano a gmail.com
Ven 30 Nov 2007 09:52:46 CET

Mi correggo: ha ragione strk ... i dati sono imprigionati presso di loro.
Il KML generato è questo:

<?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?>
<kml xmlns="http://earth.google.com/kml/2.1">
    <Document>
        <name>Titolo KML</name>
        <description><![CDATA[Descrizione della mappa]></description>
        <NetworkLink>
            <Url>
                <name>Titolo della mappa</name>
                <href>