[Gfoss] [Fwd: Re: DebianGIS]

Leonardo Lami lami a faunalia.it
Ven 30 Nov 2007 09:29:15 CET

Luca Casagrande ha scritto:
> La storia di non avere un sistema di bug tracking ha spiazzato anche me..
> E'  infattibile postare problemi tramite ML.
>
> Sul fatto con concordo con Paolo, oltre a potenziamenti "tecnici"
> serve anche maggior espansione a livello di comunità. Ho richiesto i
> sorgenti del manuale in inglese per localizzarlo in Italiano.vediamo
> cosa dicono.
>
> Restando in tema, sto rifacendo il Syllabus dell'ECDL GIS utilizzando
> gvSIG. C'è ancora la problematica della creazione dei simboli e alcune
> rappresentazioni degli elementi. Sto approfondendo la questione perchè
> [...]
Ciao Luca,
io, MAssimo Di Stefano ed Andrea Pibinko stiamo lavorando appunto su
QGIS per l'ECDL-GIS e dopo un inizio un pò spiazzante legato ad alcune
piccole ma basilari pecche di QGIS ci siamo organizzati per ampliare i
moduli di GRASS disponibili e con la nuova versione 0.9.1 sarà possibile
effettuare l'ECDL (a parte anche qui alcune rappresentazioni tematiche)
anche su QGIS.

A breve ulteriori notizie!

Ciao
leo