[Gfoss] creato wiki su kosmo 1.1

Ivano Picco ivano.picco a gmail.com
Ven 30 Nov 2007 09:15:43 CET

Leggo sul wiki che Kosmo " Visualizza Formati Vettoriali (shp, dxf, dgn,
dwg), Raster e include il supporto alle tabelle POSTGIS MYSQL e ORACLE." Sul
sito invece si legge che il supporto dwg non è presente nelle attuali
versioni, ma previsto per il futuro.
Per quanto riguarda il supporto raster leggo che i formati supportati sono
diversi ed anche in questo caso le "Raster functionality" non sono
attualmente presenti, ma previste nelle prossime versioni (anche se, senza
una roadmap non è molto affidabile come valutazione)