[Gfoss] [Fwd: Re: DebianGIS]

Luca Casagrande luca.casagrande a gmail.com
Gio 29 Nov 2007 20:43:04 CET

La storia di non avere un sistema di bug tracking ha spiazzato anche me..
E'  infattibile postare problemi tramite ML.

Sul fatto con concordo con Paolo, oltre a potenziamenti "tecnici"
serve anche maggior espansione a livello di comunità. Ho richiesto i
sorgenti del manuale in inglese per localizzarlo in Italiano.vediamo
cosa dicono.

Restando in tema, sto rifacendo il Syllabus dell'ECDL GIS utilizzando
gvSIG. C'è ancora la problematica della creazione dei simboli e alcune
rappresentazioni degli elementi. Sto approfondendo la questione perchè
non ritengo sia opportuno offrire soluzioni che necessitano di
Qgis-GRASS-Openoffice ( a quel punto è molto meglio fare tutto su
GRASS)...non possiamo pretendere che la gente apra un altra
applicazione per modificare il nome di un a colonna di un dbf :)

Man mano che procedo, aggiorno il wiki.

Ciao
Luca