[Gfoss] [Fwd: Re: DebianGIS]

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Gio 29 Nov 2007 19:56:26 CET

Salve.
*Non* voglio fare polemica, scirvo perche' mi incuriosisce davvero il
modello di sviluppo di gvSIG: ormai ho contatti frequenti con un bel po'
di progetti liberi, me risposte di questo tipo, alle offerte di aiuto,
non le avevo mai avute. Se ho capito bene, non c'e' neppure un
bugtracker pubblico, altra cosa inusuale per un grosso progetto libero.
Qualcuno ne sa di piu' dei meccanismi interni di sviluppo? Ci sono
sviluppatori esterni?
Salutoni, e grazie.
pc