[Gfoss] Collaborative Mapping (New Google Maps Features ...)

Piergiorgio Cipriano pg.cipriano a gmail.com
Gio 29 Nov 2007 18:46:59 CET

strk ha scritto:
> Si "esporta" pure o imprigionano i dati presso di loro ?

Mi verrebbe da rispondere "la seconda che hai detto" ... anche se in GMaps
c'è una funzione "Visualizza in Google Earth" che in pratica genera un KML
(da scaricare).

pg

--
Piergiorgio Cipriano
pg.cipriano a gmail.com

("perchè la terra dei cachi è la terra dei cachi ..!")