[Gfoss] QGIS 9 vs Kosmo 1.1

Andrea della Peruta adellaperuta a asmez.it
Gio 29 Nov 2007 15:20:13 CET

Paolo Cavallini ha scritto:

> Se riesci a fare un'analisi, e' una gran bella cosa. Propongo il solito
> percorso: editing a piu' mani su wiki.gfoss.it, quando si stabilizza lo
> passiamo sul drupal.
> Grazie!
> pc

Allora Paolo, ho provato a caricare shp e geodatabase postgis da remoto
contemporaneamente utilizzando qualche semplice strumento di editing e
funziona bene.
ha diverse fonti da cui attingere dati:
Vettoriali:
-shp
-dwg
-dxf

geodatabase:
-mysql
-postgis
-oracle

se mi dici come attivarmi sul wiki (procedure, creo una pagina etc..)
inizio il pił presto possibile.
penso sia utile, anche perchč Kosmo non ha un gruppo di sviluppatori
esteso e produttivo quanto qgis, ma ad una prima occhiata lo vedo un
buon prodotto.
un parere:
mi consigliate di contattare chi lo ha fatto e di metterlo a conoscenza
di questa iniziativa?
Non conosco bene le procedure per la (condivisione) di queste esperienze.
grazie
Andrea