[Gfoss] in cerca di un viewer di dati locali... senza installazione!

G. Allegri giohappy a gmail.com
Gio 29 Nov 2007 11:42:42 CET

Non è per essere talebano, ma almeno facciano un po' di chiarezza! :-)
Comunque se Ian mi dice che è GPL e che "si sono dimenticati di
scriverlo"... beh, aspetto che lo scrivano, sennò non so come usarlo
sto TimeMap!

Andrea: il vostro viewer è un bell'oggetto. Che funzionalità prevede?
Sono compresi interrogazione degli attributi e ricerca?
Stessa domanda di Paolo: è disponibile?