[Gfoss] OT: Buon giorno a tutti...

Fabio D'Ovidio fabiodovidio a gmail.com
Gio 29 Nov 2007 10:56:48 CET

Ciao a tutti,
scusate l'off topic, ma vorrei aggiornare la lista su una vicenda
personale. Molti di voi mi conoscono come Fabio D'Ovidio dipendente
Planetek Italia s.r.l.
Sebbene in Planetek abbia fatto una esperienza molto importante, in cui
ho avuto la possibilitą di conoscere e dedicarmi alle principali
tecnologie GFOSS, da lunedi scorso sono rientrato nella mia cittą
(Napoli) e lavoro per un'altra azienda, iQuadro s.r.l. di Aversa (CE)
dove continuo ad occuparmi di Open Source.
Che questo sia l'inizio di nuove e importanti collaborazioni con voi tutti!

Grazie per l'attenzione.
Buon lavoro e a presto!

--
Ing. Fabio D'Ovidio

iQuadro - Informatica e Innovazione s.r.l.
Via C. Pisacane 23, Aversa (CE) - 81031
Web: www.ii2.it
Tel.: 081 197 57 600
mail: *fabiodovidio a gmail.com*