[Gfoss] SLD [era Re: veneto e geomedia]

Piergiorgio Cipriano pg.cipriano a gmail.com
Mer 28 Nov 2007 11:04:10 CET

Credo che gvSIG abbia lo stesso problema con la generazione di documenti
WMC.
Ho fatto una verifica veloce tra un WMC generato da gvSIG ed uno generato
con il Map Client di INSPIRE: uno zoccolo ed una scarpa!

pg

--
Piergiorgio Cipriano
pg.cipriano a gmail.com

("perchè la terra dei cachi è la terra dei cachi ..!")