[Gfoss] SLD [era Re: veneto e geomedia]

Andrea Aime aaime a openplans.org
Mer 28 Nov 2007 08:26:58 CET

Piergiorgio Cipriano ha scritto:
> Andrea: un SLD generato da UDIG viene recuperato correttamente da GeoServer?
>
> Mi è capitato di fare qualche prova in gvSIG 1.1, ma salvando un SLD non
> riesco a recuperarlo in un secondo momento (messaggio: "File non
> corretto") !!!
> UDIG sembra funzionare meglio: salvo SLD e lo recupero senza problemi.
>
> Un SLD generato con gvSIG non viene ricuperato da UDIG.
> Un SLD generato con UDIG non viene ricuperato da gvSIG.

Mah, i due pezzi sembrano altrettanto legittimi, uDig ne genera uno
più lungo perché scrive anche i default che potrebbe risparmiarsi.
Per sapere cosa c'è che non va avrei bisogno di uno stile completo
generato da gvSig (se GeoServer dice che non è corretto, ci sarà un
errore di validazione da qualche parte...)

Ciao
Andrea