[Gfoss] in cerca di un viewer di dati locali... senza installazione!

G. Allegri giohappy a gmail.com
Mer 28 Nov 2007 00:48:21 CET

Wow, riapro solo ora l'email... Domani sperimeterņ un po', poi vi faccio
sapere.

Luca, l'idea di un Openlayers in locale con Tilecache non č male, ma non si
confą col restrittissimo budget di questo lavoretto, e quindi dedicargli al
massimo una giornata, per completare tutto il Cd multimediale. La
sperimeneterņ comunque appena ho tempo!

Lorenzo...mmm, generare un livecd con firefox e openlayers e con mapserver?
Non credo valga la pena per sto lavoro... Comunque potrebbe essere la volta
che imparo a impacchettare un livecd!!! :-)

Ciao, e grazie a tutti per il contributo!
Giova