[Gfoss] GFOSS e OpenStreetMap

Alessio Di Lorenzo alessio.dilorenzo a gmail.com
Mar 27 Nov 2007 20:43:06 CET

Io sono iscritto giā da un po' ad OpenStreetMap ma non sono socio gfoss,
pur partecipando alla ml.
Aggiungo la stringa nel profilo o no?
Ditemi voi... se č la pagina dei soci gfoss ovviamente mi autorispondo
di no ma non ho ben capito se stiamo parlando esclusivamente dei soci o
anche di chi partecipa alla vita comunitā.