[Gfoss] in cerca di un viewer di dati locali... senzainstallazione!

Vito Borneo borneo.vito a tiscali.it
Mar 27 Nov 2007 15:16:20 CET

Io ho usato con soddisfazione Alov Map
http://alov.org/index.html
variante di Timemap.
Purtroppo ci puoi fare poche cose,
ma la semplicità è geniale...
Vito
  ----- Original Message -----
  From: G. Allegri
  Sent: Tuesday, November 27, 2007 2:52 PM
  Subject: Re: [Gfoss] in cerca di un viewer di dati locali... senzainstallazione!

  Intanto ho trovato un'altra applet interessante...
  http://www.timemap.net/

  2007/11/27, G. Allegri <giohappy a gmail.com >:
    Mi è stata fatta una richiesta riguardo la possibilità di pubblicare dei dati su CD/DVD, tramite un viewer distribuile anch'esso su CD/DVD, senza necessità d'installazione.
    Una cosetta da niente!

    Sto guardando un po' di soluzioni, ma non è che ci sia molto in giro...
    C'è l'applet Mapresso [1], ma non pubblica raster
    Oppure le contorsioni (poco praticalbili) con SVG

    Qualcuno ha sperimentato soluzioni del genere?
    Giovanni

    [1]: http://www.mapresso.com/