[Gfoss] [Soci.gfoss] presentazioni

Edoardo Marascalchi edoardo at edoardomarascalchi.it
Tue Nov 27 10:17:10 CET 2007

Francesco P. Lovergine ha scritto:

> Non posso che pensarne bene, cosi' si evita magari di impestare la
> lista con queste cose :-)

Il blog lo si va a leggere solo se capita,
la ml la si legge per default
La prima presentazione, IMHO, va in ML. La pagina di Blog ha l'utilità
di dimostrare alla comunità esterna a GFOSS che si tratta di
un'associazione di veri professionisti ed appassionati.
Al di la del fatto che una presentazione su ML è "tra amici", mentre
quella su blog/web è per chiunque, io su blog non scrivo cose che
scriverei in ML.

Sono due cose diverse con obiettivi diversi.

Edo
--
Edoardo Marascalchi
ICT Consultant