[Gfoss] veneto e geomedia

Paolo Cavallini cavallini at faunalia.it
Tue Nov 27 08:04:24 CET 2007

Alessandro Sarretta ha scritto:

> Io non sono un grande esperto di normativa... ma tutto ciò è conforme e
> adeguato alle normative nazionali ed europee? E' tutto normale?
> Come associazione Gfoss.it possiamo fare qualcosa, se non fosse almeno
> un po' di buona informazione? (sulla disponibilità di alternative open
> source, sulle buone pratiche di redazione di un bando, ecc.)

La questione e' interessante; l'ho sottoposta ad Assoli, vediamo cosa ci
dicono. Nel frattempo, ci sono proposte?
Mi pare che la cosa si possa affrontare da due punti di vista:
- quello normativo (e' legittima la formula, con cui si impone di fatto
un software?)
- quello tecnico (mettere a punto un howto per realizzare le stesse cose
con GFOSS).
pc
--
Paolo Cavallini, see: http://www.faunalia.it/pc