[Gfoss] OT : Gestione liste

Alessio Di Lorenzo alessio.dilorenzo at gmail.com
Mon Nov 26 13:13:25 CET 2007

Dato che avevo lanciato la stessa proposta qualche mese fa, non posso
che quotare l'idea del forum.
So che da parecchi non è ben vista come soluzioe ma se si dovesse
iniziare a pensare di splittare la ML in più sottoliste, piuttosto che
seguirle tutte, troverei molto più comodo accedere all'eventuale *unico*
forum e consultare di volta in volta la sezione di mio interesse come
faccio anche ora su due forum sui quali sono molto attivo.