[Gfoss] OT : Gestione liste

G. Allegri giohappy at gmail.com
Mon Nov 26 12:37:30 CET 2007

Io rilancio una proposta che feci un annetto fa: forum.
Per certi tipi di discussione ritengo sia uno strumento estremamente
funzionale. Io ne seguo tre o quattro, e ritengo siano perfetti, soprattutto
su temi di supporto tecnico.
Ovviamente da capire come integrare la ml, che resta un mezzo
fondamentale...

Giovanni