[Gfoss] OT : Gestione liste

Paolo Cavallini cavallini at faunalia.it
Mon Nov 26 08:49:27 CET 2007

Luca Delucchi ha scritto:

> Solo in gfoss potrebbe essere poco, ma se uniamo quella di grass il
> traffico aumenterebbe un pochino. gfoss rimarrebbe per questioni più
> "teoriche" e meno di problemi. L'idea di Luca mi sembra buona..

In effetti il traffico sulla ML gfoss sta diventando intenso, e
registriamo le prime (rarissime, ma comunque da prendere in
considerazione) defezioni.
Lo split in gfoss-generale e gfoss-supporto e' una proposta
interessante, anche se ha i suoi lati negativi: si rischiano
duplicazioni, ambiguita' (alcuni argomenti sono a cavallo) e la
polarizzazione degli utenti (su supporto potrebbero paradossalmente
rimanere solo quelli che hanno *bisogno* di supporto).
Non ho una posizione precisa; concordo pero' che offrire lo stesso
supporto su grass-italia e su gfoss sia una duplicazione potenzialmente
confondente per l'utente.
Saluti.
pc
--