[Gfoss] OT : Gestione liste

dina daresta d.daresta at virgilio.it
Sat Nov 24 09:00:35 CET 2007

Salve a tutti,

Sono iscritta ad entrambe Le liste e sono soddisfatta di entrambe, almeno
sino a qualche giorno fà.
Leggendo la posta della lista grass, mi sono accorta che ultimamente le
risposte arrivano con ritardo rispetto a tempi precedenti, mentre la lista
di gfoss sembra avere tempi di reazione molto più veloci.

Non is potrebbero fondere Le due liste,o perlomeno creare un redirect tra Le
due?, secondo me  in questo modo le risposte sarebbero più tempestive.

Grazie per avermi ascoltato, e scusate se sono fuori tema, ma MI sembrava
doveroso segnalare l'argomento per migliorare IL servizio e l'uso delle
liste stesse .