[Gfoss] hosting mapserver + postgis

Alessio Di Lorenzo alessio.dilorenzo at gmail.com
Thu Nov 22 20:16:06 CET 2007

> A cosa pensi con la (grazie!) proposta di ospitare applicazioni per GFOSS?
> A presto.
> pc
Per esempio a mettere a disposizione le macchine per ospitare
applicazioni tipo il catalogo georeferenziato dei webgis italiani (la
proposta che aveva lanciato Giovanni Allegri tempo fa). Volendo usare
OL, noi ci potremmo mettere il WMS. Da questo punto di vista,
compatibilmente con gli impegni lavorativi miei e di Stefano (il socio),
non ci sono problemi ed anzi, ci fa piacere (altrimenti non ci saremmo
offerti).
Come ho detto in precedenza non volevo fare polemica, ma comprenderete
che sono rimasto un po' "sorpreso" . Quello che dice Paolo comunque è
più che plausibile: tante segnalazioni, tanto traffico in ml ed è umano
perdersi qualcosa.

ciao